Autoarticolato tamponato,un morto. Aggiornamento

Incidente sulla E.45 nei pressi di San Gemini
Argomenti correlati
Città di castello

Un incidente stradale mortale è avvenuto questo pomeriggio,16 ottobre, lungo la E/45  sulla corsia nord , al termine della galleria di Collecapretto, nei pressi di San Gemini . La vittima è un  uomo di  52 Luciano Fiaschini, aveva 52 anni ,allenatore di calcio.

Secondo i primi rilievi della polizia stradale, si è trattato di un tamponamento, che ha coinvolto un Fiat Punto guidata dalla persona deceduta e un autoarticolato . Il conducente  dell’autoarticolato é  rimasto illeso.

Sul posto oltre  ali sanitari del 118 , agli agenti, anche i vigili del fuoco, impegnati nelle difficili operazioni di recupero del corpo della persona rimasta incastrata tra le lamiere.    

Bloccato il traffico in direzione Nord,tornato regolare in tarda serata.

Luciano Fiaschini al momento dell'incidente si stava recando a Quadrelli di Montecastrilli dove la squadra giovanile del quadrelli composta da ragazzini tra i 4 e i 9 anni avrebbe dovuto giovare  una partita contro l’Avigliano. 

 Molltissimi i messaggi  di cordoglio espressi dalla gente  del posto  alla famiglia e dai genitori dei bambini che si erano affezionati a Luciano , noto nel Paese perché ,ancora prima di abitare a Terni aveva soggiornato per lunghi periodi a Quadrelli.