Si presentano in 77 per due posti da ingegnere in Comune

Settantuno i candidati che concorrono per diventare dirigente dell'area tecnica
Città di Castello

Le commissioni giudicatrici hanno pubblicato sul sito istituzionale del Comune le date di svolgimento delle prove scritte dei concorsi per 2 posti da Dirigente Area Tecnica e per 2 posti da ingegnere civile, categoria D, a cui hanno fatto richiesta, rispettivamente per il primo 71 persone e per il secondo hanno inoltrato domanda di partecipazione 77 concorrenti.

Le selezioni avranno tutte luogo presso il Palazzetto dello Sport Andrea Ioan di via Engels. Per i 2 posti da Dirigente Area Tecnica la prima prova si svolgerà giovedì 3 settembre, alle ore 14, con identificazione e accesso in aula dei candidati con le iniziali del cognome A-F alle ore 13.00 e dei candidati con le iniziali del cognome G-Z alle ore 13.30.
La seconda prova scritta sarà venerdì 4 settembre, alle ore 10.00, con identificazione e accesso in aula per i candidati con le iniziali del cognome A-F alle ore 9.00 e con le iniziali del cognome G-Z alle ore 9.30. Per i 2 posti da ingegnere civile cat. D la prima prova scritta teorica sarà martedì 8 settembre, con identificazione e accesso in aula per i candidati con le iniziali del cognome A-I alle ore 13.30 e dei candidati con le iniziali del cognome L-Z alle ore 14.00.

La seconda prova scritta pratica si svolgerà mercoledì 9 settembre 2020 con gli stessi orari del giorno precedente.
Il Comune di Città di Castello adotterà un protocollo anti-Covid 19 sulla base del quale verranno organizzate le prove. Altre modalità di svolgimento dei concorsi e i criteri di valutazione verranno indicati con successivi avvisi sul sito web del Comune.