Città della Pieve, presentata la squadra di Fausto Risini

Il neo sindaco: “Persone che si sono distinte per meriti e impegno al servizio della comunità”
Argomenti correlati
Città della Pieve

"Sono orgoglioso della scelta che presento a Città della Pieve, sia per la qualità delle persone sia per il loro impegno, da sempre, a servizio della comunità. Due donne e due uomini che si sono distinti, negli anni, per merito e per l'approfondita conoscenza delle tematiche inerenti le loro rispettive deleghe". Così il neo eletto sindaco di Città della Pieve, Fausto Risini, si è espresso durante il Consiglio Comunale di insediamento di lunedì scorso nel presentare i componenti della giunta.

Questi i nomi e le relative deleghe: Lucia Fatichenti, vicesindaco con delega a Turismo, Commercio ed Attività Produttive, Luca Marchegiani (Cultura), Michela Nocentini (Servizi Sociali e Scuola), Lorenzo Castelletti (Lavori Pubblici Urbanistica e Ambiente).

Andrea Parretti è invece il Capogruppo in Consiglio Comunale.

"Auguro un buon lavoro al Capogruppo, Simona Fabbrizzi, ed ai Consiglieri di opposizione – ha poi proseguito Risini -: anche se ci troveremo spesso schierati su posizioni politiche ed amministrative differenti, il mio impegno sarà quello di strutturare un dialogo ed una collaborazione costruttiva nell'esclusivo interesse di Città della Pieve".