Il perugino Blind in finale a X Factor

Stasera, giovedì 10 dicembre, andrà in onda in diretta su Sky Uno l'attesissima finale di X Factor 2020.

Un'edizione diversa dal solito, con pubblico ridottissimo in sala per rispettare le norme anti contagio, ma non per questo meno avvincente.

Tra i quattro talenti arrivati in finale, c'è anche Franco Popi Rujan, in arte Blind, un rapper perugino di 20 anni che ha scalato le classifiche con il suo inedito Cuore Nero, da poco disco d'oro.

Blind, cresciuto a Ponte San Giovanni, ha trovato nella musica la sua strada, nonostante la giovanissima età. Sono moltissimi i suoi fan che lo supportano e che ne auspicano la vittoria, non solo in Umbria ma anche nel resto d'Italia.

"Sono partito da Ponte San Giovanni - ha scritto il rapper in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram (che conta più di 168 mila follower) - e mi ritrovo davanti alla porta di una grande casa discografica! Vorrei farvi arrivare tutta la mia emozione dicendovi semplicemente grazie! Se sono dove sono è anche merito vostro! Continuate a sostenere il mio sogno insieme a me".

La finale del talent rappresenta per Blind una grandissima occasione, ma, anche una volta concluso X Factor, il rapper di Perugia saprà sicuramente come farsi notare con la musica, la sua più grande passione.