Erigo Pecci (Pd) si dimette dalla carica di Consigliere Comunale

“Non è venuta meno la mia passione politica, tutt’altro. Credo ancora nella Politica e mi batterò sempre per sostenere le idee e gli ideali in cui credo”
Bastia Umbra

Il consigliere Erigo Pecci, in opposizione nelle file del Pd Bastia, ha consegnato le sue dimissioni al Presidente del Consiglio Comunale di Bastia Umbra.

Di seguito la sua lettera di saluto consegnata alla stampa

“Non è venuta meno la mia passione politica, tutt’altro. Credo ancora nella Politica con la P maiuscola e mi batterò sempre per sostenere le idee e gli ideali in cui credo, per continuare a dare, sostegno alla città in tutte le sue molteplici sfaccettature. Come più volte condiviso è giunto il momento per me di passare la mano in Consiglio Comunale. Era ed è in quello che ci siamo dati come organizzazione esattamente due anni fa, il progetto di rinnovamento e consolidamento del Partito va avanti. Per chi mi conosce, sa che per me è una gioia, la possibilità di avere persone competenti e autorevoli con cui condividere i ruoli. Credo e spero che così facendo si liberano delle nuove occasioni di partecipazione che riportano in primo piano chi si è impegnato in questi anni ed in particolare nell’ultima campagna elettorale. Impostato il gruppo Consiliare il prossimo obiettivo dev’essere il Partito, dove c’è bisogno di serrare le fila intorno ad un segretario con idee e proposte nuove. Siamo stati fortunati e anche bravi diciamocelo, ci sono le persone giuste per sentirci pronti alle prossime sfide. Chi ci ha votato e preferito alle ultime elezioni deve continuare a pensare che è il PD c’è, un gruppo fatto di tante persone competenti”.
    Un abbraccio a tutti.
    Erigo Pecci