Assisi, un milione e mezzo per rifare le strade

I lavori sono iniziati da via Campo Grande a Petrignano, una strada da anni asfaltata solo per metà nonostante sia tra le più percorse della frazione
Assisi

Risorse per un milione e mezzo di euro per interventi in Assisi e 11 frazioni
Sono quelle previste per il Piano generale di manutenzione e messa in sicurezza delle strade comunali del territorio di Assisi (Piano Strade 3) partito nella giornata di ieri.  
I lavori sono iniziati da via Campo Grande a Petrignano, una strada da anni asfaltata solo per metà nonostante sia tra le più percorse della frazione. Si procede poi con il calendario degli interventi programmati che riguarderanno sia il centro storico di Assisi che ben 11 frazioni (Santa Maria degli Angeli, Palazzo, Petrignano appunto, Torchiagina, Rivotorto, San Vitale, Capodacqua, Castelnuovo, Tordandrea, Tordibetto e Armenzano).
Tra le varie arterie che rientreranno nel Piano Strade 3 ci saranno anche la zona Ivancich e San Damiano, via di Valecchie, Piazza Dante Alighieri, l’intera via Los Angeles, via Patrono d’Italia, via Protomartiri Francescani, via Fonte Vena, via San Vitale, via Pieve di Sant’Apollinare, via del Campaccio, via dei Boschetti.