Giunta Proietti in dirittura d'arrivo, a ore il nome degli assessori

In pole position Assisi Domani, Pd e Assisi Civica
Assisi

È atteso il varo della nuova giunta che coadiuverà Stefania Proietti nel suo secondo mandato da sindaco di Assisi.
Stefana Proietti ha raccolto le indicazioni e le richieste delle forze di maggioranza ed ora sta lavorando per cercare di trovare la quadra.
Secondo indiscrezioni "Assisi Domani" e Pd potrebbero avere aleno due assessorato, uno andrebbe ad Assisi Civica. Per ora rimarrebbe fuori il Movimento 5 stelle.
Nel frattempo, nella sala del Consiglio è stata notificata ai consiglieri l'elezione a membri dell'assemblea municipale.
Undici i consiglieri comunali presenti che hanno firmato per accettazione la comunicazione. Ai nove assenti verrà recapitata a casa la notifica dell'avvenuta elezione.
«E' un momento emozionante - ha detto il sindaco Stefania Proietti - perché in questa sala siederete come rappresentanti dei cittadini e delle cittadine che vi hanno scelti dandovi fiducia e consenso. Il ruolo del consiglio comunale è fondamentale e vi ringrazio per essere qui. La responsabilità è enorme rispetto a cinque anni fa perché è stato maggiore l'apprezzamento degli elettori nei confronti della nostra azione amministrativa. Ci aspettano cinque anni di amministrazione, di decisioni assembleari, di impegno e di entusiasmo sempre per il bene della comunità».