Elettrosmog, ad Assisi esperti ne illustrano gli effetti biologici e i rimedi

Sabato 29 agosto alle 15 alla sala convegni del Valle di Assisi hotel di Santa Maria degli Angeli
Assisi

‘Gli effetti biologici dell’elettrosmog e i loro rimedi’. Questo il titolo e il tema del convegno organizzato dall’impresa umbra Cobe spa a Santa Maria degli Angeli sabato 29 agosto.
L’evento, che si terrà nella sala convegni del Valle di Assisi hotel, si aprirà alle 15 con la presentazione dell’azienda assisiate specializzata nella realizzazione di prodotti per la salute e il benessere e della sua mission.

A seguire, il ricercatore del CNR di Bologna Fiorenzo Marinelli spiegherà gli effetti biologici delle onde elettromagnetiche, di cellulari, wi-fi e 5g, e presenterà i risultati della ricerca sulle cellule CEM e l’effetto dei sispositivi prodotti e commercializzati dalla Cobe spa in grado di proteggere l’uomo dagli effetti nocivi dell’elettrosmog.

Piergiorgio Spaggiari, professore, medico e ricercatore, interverrà quindi sui temi della medicina frequenziale e dell’interferenza dei CEM sulla materia vivente.

A chiudere i lavori sarà Paul Kircher, elettrotecnico, economista e counselor trainer, che parlerà dei sistemi bioenergetici per la protezione dei campi elettromagnetici Ray Guard-Cobe.

La giornata si concluderà con una cena di gala.