Magrebino di 31 anni trovato in possesso di droga

L’uomo è stato segnalato alla prefettura quale assuntore, con ritiro immediato della patente
Assisi

I militari del NORM della Compagnia di Assisi, nel corso di un servizio dedicato a fronteggiare i reati predatori, hanno notato uno strano via vai nei pressi di un’autovettura, regolarmente parcheggiata e chiusa a chiave.

Diversi passanti, tutti di giovane età, si avvicinavano a questa vetttura. Insospettiti da questi strani atteggiamenti i militari hanno proceduto al controllo di un uomo straniero, di 31 anni, già conosciuto dalle Forze dell’ordine. Immediatamente, i militari hanno notato il nervosismo dell’uomo ed hanno approfondito l’accertamento, perquisendo sia lui che il mezzo.

Al termine dell’operazioni i militari hanno rinvenuto una piccola quantità di stupefacente, nelle tasche dell’uomo, ed una busta contenente 7 gr di marijuana occultata sotto i sedili dell’autovettura.

L’uomo che è risultato proprietario del mezzo è stato segnalato alla prefettura quale assuntore, con ritiro immediato della patente, ed è stato deferito all’A.G. in quanto inottemperante al divieto di ritorno nel Comune di Bastia.