Il Garden gremito di folla assieme ai vertici di Forza Italia
“Non possiamo tornare indietro”, con questa affermazione il leader di Forza Italia e Ministro agli Esteri,Antonio Tajani, in visita istituzionale a Terni, ha salutato la folla dei presenti in sala e fuori dall’Hotel Garden. L’evento è stato organizzato per sostenere i candidati umbri alle prossime elezioni regionali del 17 e 18 Novembre e la presidente uscente, Donatella Tesei.
A tale proposito il leader di FI ha dichiarato “Alle prossime elezioni regionali in Umbria Forza Italia si aspetta un aumento dei voti rispetto alle politiche, alle europee e alle regionali di cinque anni fa, sono convinto che gli elettori premieranno la nostra forza politica che parla anche ai moderati, a chi votava a sinistra e non si riconosce nella violenza verbale e in atteggiamenti ostili e violenti verso chi non la pensa come loro”. In Umbria ha concluso “Servono altri cinque anni per portare a termine un cambiamento di cui questa regione aveva bisogno”.Nel suo intervento Tajani ha parlato di obiettivi di crescita sociale economica ed induistriale dell’Umbria perchè ha dichiarato “le imprese dell’Umbria sono importanti e vanno sostenute perché creano occupazione lavoro e benessere, occorre infine migliorare la situazione sanitaria e per questo servono altri 5 anni per portare a termine un cambiamento di cui questa regione aveva bisogno”.
L’incontro di Terni “Le idee di Forza Italia per l’Umbria” è stato un’importante momento di confronto e di ascolto delle esigenze del territorio, con l’obiettivo di rilanciare la regione attraverso proposte concrete e mirate, con l’obiettivo di rilanciare la regione attraverso proposte concrete e mirate.
Prima di arrivare a Terni il Ministro degli esteri si è recato a Gualdo Tadino per visitare due aziende e sostebere il candidato di FI Roberto Morroni.