Prima fermato durante un furto al Piazzale Umbria Jazz, il giorno seguente evade dagli arresti domiciliari: la Polizia lo arresta nuovamente e lo conduce in carcere
Un cittadino della Costa d’Avorio, 32 anni, è stato arrestato due volte in meno di 24 ore dalla Polizia di Stato di Perugia per tentato furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’intervento è scattato a seguito di una chiamata al Numero Unico di Emergenza, che segnalava un furto in corso nel parcheggio del Piazzale Umbria Jazz. Giunti sul posto, gli agenti hanno sorpreso l’uomo mentre si introduceva all’interno di un’auto in sosta. Alla vista dei poliziotti, il 32enne ha cercato di fuggire, scatenando un breve inseguimento durante il quale ha opposto resistenza, sferrando calci e pugni agli operatori.
Dopo essere stato bloccato, è stato perquisito e trovato in possesso di numerosi indumenti e oggetti di cui non ha saputo giustificare il possesso. Arrestato, era stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Il giorno seguente, però, gli agenti lo hanno nuovamente intercettato in via Campo di Marte, constatandone l’evasione. Il 32enne è stato arrestato per la seconda volta, e su disposizione del G.I.P., la custodia cautelare è stata aggravata: l’uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne.








