La donna lo aveva già denunciato: colto in flagranza di reato sul posto di lavoro della vittima
Un cittadino albanese di 42 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Perugia con l’accusa di atti persecutori aggravati nei confronti della sua ex compagna.
La donna, che aveva già denunciato l’uomo per i continui comportamenti molesti, viveva in una situazione di paura e tensione, costretta a cambiare le proprie abitudini. Messaggi minacciosi, pedinamenti sia a piedi che in auto, fino alla presenza costante sotto casa e sul luogo di lavoro: questo il quadro ricostruito dalla Squadra Volante, anche grazie alle immagini di videosorveglianza.
L’ultimo episodio si è verificato proprio sul posto di lavoro della vittima, che notando l’ex compagno ha chiesto aiuto agli agenti. I poliziotti sono intervenuti immediatamente, fermandolo in flagranza.
Il 42enne, su disposizione della Procura, è stato condotto nel carcere di Capanne e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.








