Rintracciato dalla Polizia, all’autista 68enne sono stati contestati vari reati e decurtati 17 punti dalla patente
Incidente sulla superstrada che ha visto coinvolto un camion che in fase di sorpasso ha speronato un’auto con a bordo una donna e tre figli è avvenuto all’altezza dello svincolo di Torgiano, al km 63 della carreggiata nord.
L’autista del tir non si è fermato e ha continuato la sua corsa fin quando non è stato rintracciato dagli agenti della stradale di Città di Castello, che dopo alcune ricerche condotte nella zona di Valfabbrica e Ponte San Giovanni, sono riusciti a localizzare l’autoarticolato.
Una volta identificato il conducente, un cittadino italiano di 68 anni, risultato essere anche proprietario del mezzo, gli operatori hanno contestato all’uomo numerose violazioni come velocità pericolosa, superamento limiti, sorpasso a destra, omissione di fermarsi a seguito di coinvolgimento in incidente stradale con solo danni a cose, omissione di fornire informazioni e generalità alla controparte, mancanza della distanza laterale durante il sorpasso.
Comportamenti contro le regole del codice della strada che hanno portato ad una decurtazione totale di 17 punti sulla patente di guida.













