Il giovane ha tentato di fuggire contromano, ma è stato bloccato dai Carabinieri dopo un chilometro di corsa
Notte movimentata nel quartiere perugino di San Marco, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Perugia hanno arrestato un 25enne di origini albanesi, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato il giovane a bordo di un’auto e gli hanno intimato l’alt. L’uomo, anziché fermarsi, ha accelerato dandosi alla fuga e percorrendo alcune strade contromano, mettendo a rischio la sicurezza di altri automobilisti.
Ne è nato un inseguimento di circa un chilometro, durante il quale il fuggitivo si è liberato di alcuni contenitori poi recuperati dai Carabinieri: all’interno sono state trovate 27 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 17 grammi.
Raggiunto dopo aver tentato anche una fuga a piedi, il 25enne è stato bloccato e perquisito. Addosso e nell’auto nascondeva altri due involucri di cocaina, per 1,2 grammi, e 1.040 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Capanne su disposizione della Procura della Repubblica di Perugia.








