Sono attesi 50 stand
Dal 29 ottobre al primo novembre si terrà a Gubbio la 40ª edizione della ‘Mostra mercato nazionale del tartufo bianco e dei prodotti agro-alimentari’, organizzata dalla Comunità Montana Alta Umbria, in collaborazione con il Comune di Gubbio e che quest’anno torna in piazza Quaranta martiri.
Oltre 50 gli espositori provenienti non solo dal comprensorio eugubino-gualdese ma da tutta Italia, con stand che porteranno i visitatori alla scoperta delle eccellenze gastronomiche. Tanti gli eventi collaterali che potranno essere seguiti online sul sito www.tartufointavola.it e sulla pagina Facebook ‘Tartufo di Gubbio’, dove saranno pubblicati gli aggiornamenti in tempo reale, gli ultimi video e le foto direttamente dagli spazi espositivi. Come sempre, dunque, sarà una Mostra del tartufo decisamente “social”, con curiosità, aggiornamenti, condivisioni e finestre multimediali anche su Youtube, Twitter, Instagram, Flickr e Pinterest.
Per informazioni e prenotazioni Ufficio informazioni turistiche – Iat di Gubbio, in via della Repubblica, tel.075/ 9220693 – email info@iat.gubbio.pg.it.