In camera da letto nascondeva un chilo di hashish, materiale per il confezionamento dello stupefacente e un bilancino di precisione
I carabinieri della Compagnia di Gubbio hanno arrestato un trentasettenne per detenzione e spaccio di droga. I fatti risalgono a una settimana fa, quando i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno notato un’autovettura con tre persone a bordo ferma all’interno del parcheggio di una discoteca della zona.
I militari hanno dato luogo ad una perquisizione personale e veicolare che ha consentito di rinvenire, abilmente nascosta, una confezione con una modica quantità di hashish. A questo ha fatto seguito una perquisizione domiciliare, che ha dato esito positivo in quanto – nascosti all’interno di un armadio della camera da letto – gli operanti hanno trovato 1,137 kg. di hashish suddivisi in panetti, 9 gr. di marijuana, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione nonché la somma di 310 euro in banconote di vario taglio.

Il soggetto – ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio – è stato tratto in arresto in flagranza di reato.
Nella mattinata successiva il Giudice del Tribunale di Perugia, dopo aver convalidato l’arresto ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria.