Maurizio lascia la moglie e due bambine di 5 e 8 anni
Il folignate Maurizio Bonini Monini è morto in una stanza d’albergo a Bolzano, colto da un malore improvviso, ad appena 33 anni.
Maurizio lascia la moglie e due bambine di 5 e 8 anni. Il rappresentante di Anaci (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari), segretario per la provincia di Perugia, avrebbe dovuto ritirare il Premio Giacalone, istituito dall’associazione per i giovani meritevoli e che più si sono distinti nel corso dell’anno, in occasione del Consiglio Nazionale tenutosi a Bolzano.
La sua scomparsa lascia tutti esterrefatti. Il giovane era molto conosciuto in città anche per la sua grande passione e impegno per la Quintana.
La nota dei colleghi ANACI
Vice Presidente ANACI, Marco Lomabardozzi: “Purtroppo oggi i lavori del Consiglio Nazionale si sono dovuti bruscamente interrompere perché il nostro giovane dirigente ANACI di Perugia, Maurizio Monini Bonini ci ha prematuramente lasciati a causa di un improvviso malore prima di poter ritirare il premio intitolato a Paolo Giacalone. Nessuno si è quindi sentito nell’animo di completare le belle cose che avevamo organizzato. Ci piange il cuore, per Maurizio, sua moglie e le sue piccole bimbe, la sua famiglia. Ci dispiace anche per tutti i consiglieri nazionali presenti e quelli collegati, per i nostri partners sempre vicini e anche loro visibilmente scossi.Ci sarà occasione per tornare a vivere con serenità i nostri momenti associativi, ma questo era il momento per stare vicino a Maurizio e ai suoi cari, così sfortunati. Maurizio Monini Bonini, segretario di ANACI PErugia, giovane che ha raccolto 315 crediti formativi, perciò vincitore del Premio Paolo Giacalone 2021”.