Fra le ipotesi il fatto che la vittima potrebbe aver accusato un forte malore mentre stava guidando perdendo il controllo del mezzo

Un uomo di Perugia, di 32 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto con la propria automobile nel pomeriggio di ieri (mercoledì 19 ottobre) lungo la E45.
L’uomo stava viaggiando alla guida del suo mezzo quando, presumibilmente a causa di un malore, è finito nel fossato che costeggia la superstrada.
Il sinistro è avvenuto lungo la carreggiata sud, prima dell’uscita di Valfabbrica-Ancona. La vittima stava viaggiando nella direzione che va da Ponte Felcino verso Perugia. L’auto è stata ritrovata su una scarpata all’altezza dello svincolo di Lidarno. L’uomo indossava abiti da lavoro e stava facendo ritorno verso casa, nell’immediata periferia perugina.
Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare purtroppo inutilmente il 32enne.
Sul posto anche due pattuglie della Polizia stradale e il pm di turno Mara Pucci.
Fra le ipotesi al momento più accreditate il fatto che l’uomo potrebbe aver accusato un forte malore mentre stava guidando, e per questo motivo potrebbe aver tentato di accostare l’auto a fianco della carreggiata perdendo però il controllo del mezzo e finendo fuori strada.
Sono comunque in corso indagini per stabilire l’esatta causa del decesso.