La Procura della Repubblica di Perugia ha aperto un fascicolo per omicidio stradale
Omicidio stradale. Un’accusa pesante per la diciannovenne che ha visto morire una delle sue migliori amiche.
Per la morte e di Giulia Fedele, la ragazza folignate di 22 anni deceduta all’alba di domenica lungo la statale 75 Centrale Umbra, all’altezza di Santa Maria degli Angeli, la Procura della Repubblica di Perugia ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.
Il tragico incidente stradale si è consumato all’alba di domenica mattina lungo la 75 Centrale Umbra, quando la Lancia Ypsilon sui cui le tre amiche stavano viaggiando ha perso aderenza all’asfalto e si è ribaltata dopo aver sbandato contro la barriera spartitraffico rimanendo su un fianco.
Tutte e tre le ragazze che erano a bordo sono state sbalzate fuori dall’abitacolo, ma per Giulia purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Immediate sono scattate tutte le verifiche del caso, con il procuratore aggiunto Giuseppe Petrazzini che ha delegato il personale della polizia stradale di svolgere gli accertamenti che confluiranno nel fascicolo aperto per omicidio stradale. Tra questi anche l’accertamento sulle condizioni psicofisiche della ragazza alla guida e delle amiche e anche quelli sulla proprietà dell’auto che in quel momento stava conducendo la diciannovenne indagata.