“Anche tu assassino”. Lettere in stampatello, scritte con il pennarello rosso su un foglio A4, ripiegato e chiuso con due punti

“Anche tu assassino”. Lettere in stampatello, scritte con il pennarello rosso su un foglio A4, ripiegato e chiuso con due punti.
Destinatario del biglietto minatorio l’avvocato Francesco Gatti, impegnato nel processo a carico di Hudson Pinheiro Reis Duarte, accusata di omicidio preterintenzionale per la morte di Samuele De Paoli
La notizia viene riportata oggi da La Nazione che ricorda come proprio mercoledì si sia aperta l’udienza preliminare nel corso della quale il giudice Piercarlo Farabotta ha disposto una nuova consulenza per accertare le cause della morte del 21enne di Bastia Umbra, ucciso da Pinheiro, secondo la Procura generale di Perugia che ha avocato a sé le indagini, di fatto interrompendo l’iter di richiesta di archiviazione avviato dalla Procura.
Il travisamento delle funzioni e l’assimilazione dell’avvocato all’accusato, che è presunto innocente, stravolge il senso di tutto” scrive l’avvocato Gatti sul suo profilo social, rendendo noto il messaggio ricevuto. “Io non mi fermerò, e continuerò a svolgere il mio incarico, come sempre, con passione e impegno”.