Il 21enne è stato fermato dalla Polizia in Strada Lidarno Petrignano
Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Perugia, nell’ambito di un servizio di polizia giudiziaria finalizzato alla repressione dei reati inerenti agli stupefacenti e l’immigrazione clandestina, hanno denunciato un cittadino albanese – classe 2001, con diversi precedenti di polizia – perché trovato in possesso di alcuni involucri contenenti della sostanza stupefacente, verosimilmente del tipo “cocaina”.
Gli investigatori, dopo aver effettuato un servizio di osservazione nel capoluogo, in Strada Lidarno Petrignano, hanno fermato il 21enne, notato a bordo di un’auto mentre si aggirava con fare sospetto.
Alla vista dei poliziotti, il giovane ha cercato di disfarsi di un pacchetto di sigarette, gettandolo tra alcuni cespugli. Recuperato dal personale della Squadra Mobile, al suo interno sono stati rinvenuti tre involucri di cellophane termosaldati contenenti della sostanza polverosa, verosimilmente dello stupefacente del tipo “cocaina”, che sono stati sequestrati.
Il ragazzo è stato quindi sottoposto a perquisizione, estesa anche al veicolo, che ha dato esito negativo. Lo stesso, però, è stato trovato in possesso di 700 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Per questi motivi, il 21enne è stato accompagnato presso gli uffici della Questura di Perugia per le attività di rito, al termine delle quali è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.