Per loro il Giudice ha stabilito l’obbligo di dimora e l’obbligo di firma, fino alla data del procedimento, rinviato a fine giugno
A Terni, nel quartiere di San Valentino, mercoledì scorso è stato notato movimento sospetto da parte di un’autovettura che da via Brodolini entrava nel quartiere.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile che hanno controllato l’auto, con a bordo due ragazzi, da cui è emerso che i due a bordo – di 29 e di 34 anni – appartenevano ad una frangia di ultras ternani, con precedenti in ambito sportivo.
A seguito della perquisizione, dagli slip del 29enne è saltato fuori un sacchetto con 220 grammi di cocaina; dagli accertamenti è anche emerso che il 34enne, che era alla guida dell’auto, abitava proprio nei pressi e in casa gli sono stati trovati 15 grammi di cocaina, suddivisa in quattro dosi, 1,5 gr di hashish, altri 5 gr di cocaina e un bilancino di precisione.
Sono stati arrestati entrambi e nella direttissima di giovedì.
Per loro il Giudice ha stabilito l’obbligo di dimora e l’obbligo di firma per tutti e due, fino alla data del procedimento, rinviato a fine giugno.