L’arrivo del professor Menichetti apre prospettive ampie e significative per l’istituto Casimiri
Il professor Renzo Menichetti, proveniente da Gubbio, è stato nominato nuovo dirigente scolastico dell’istituto “Casimiri” di Gualdo Tadino.
Il professor Menichetti è stato presentato al corpo docente con una sessione caratterizzata da un’attenzione particolare alle sue competenze e alla sua disponibilità. La presentazione ha evidenziato il suo impegno verso una cooperazione costruttiva tra tutti i membri della scuola. La reazione del personale docente è stata di accoglienza calorosa e di entusiasmo, dovuta all’approccio umano e culturale del nuovo dirigente.
Il nuovo dirigente ha anche incontrato il sindaco e l’assessore alla Cultura di Gualdo Tadino, Gabriele Bazzucchi, per discutere le possibilità di una collaborazione sempre più fruttuosa. L’obiettivo è di potenziare e valorizzare la scuola attraverso sinergie con le principali realtà associative locali dedicate alla formazione.
L’istituto “Casimiri” ha accolto calorosamente il nuovo dirigente scolastico. L’arrivo del prof. Menichetti schiude al “Casimiri” delle prospettive culturali sempre più ampie e significative, in virtù delle notevoli competenze professionali e delle molteplici attività di tipo artistico, storico e musicale che il Dirigente vanta nel suo curriculum e che saranno certamente motivo di crescita e arricchimento per tutta la comunità educante.