La giovane ha raccontato ai giudici presunti episodi di violenza avvenuti durante la relazione con l’ivoriano
Nuova udienza al tribunale di Viterbo nel processo a carico di Rudy Guede, imputato per maltrattamenti, lesioni e violenza sessuale nei confronti dell’ex fidanzata.
La giovane è stata ascoltata dai giudici e ha confermato le accuse già presentate nella denuncia, riferendo di avere subito violenze fisiche e psicologiche durante la relazione con Guede, durata tra settembre 2022 e agosto 2023. Nel suo racconto compaiono presunti episodi di botte, umiliazioni e abusi sessuali.
Agli atti del procedimento sono finite anche le trascrizioni di alcuni messaggi audio inviati dalla ragazza a persone di fiducia prima della denuncia in Questura. Nel corso delle prossime udienze potrebbero essere ascoltate anche due amiche della coppia.
Guede, già condannato in passato per l’omicidio di Meredith Kercher a Perugia, nega ogni accusa. La difesa sostiene che si trattasse di una relazione difficile e conflittuale e che i segni mostrati dalla giovane sarebbero compatibili con l’attività sportiva praticata dalla stessa.
L’imputato è attualmente sottoposto al divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico.

























