Il proprietario Filippo Cesa ha postato sui social il video delle telecamere di sorveglianza che mostrano il ladro in azione
Ancora una spaccata, questa volta avvenuta nella notte tra venerdì e sabato nel locale “La sera” di Pian di Massiano, a Perugia. Il proprietario Filippo Cesa ha postato sui social il video delle telecamere di sorveglianza che mostrano il ladro in azione.
Dalle immagini registrate si vede uno sconosciuto che sfonda la porta a vetri del locale a colpi di mattonella e poi si appropria dei soldi del fondo cassa.
L’episodio ripropone il tema della sicurezza notturna nella zona attorno allo stadio. Negli ultimi tempi si contano tre furti, con altrettante spaccate. Il bilancio in un paio di giorni sale a cinque assalti.
Dopo i due allarmi scattati nella notte tra venerdì e sabato per un furto in una parrucchieria a San Sisto e per l’assalto contro la porta d’ingresso del ristorante “La Sera” a Pian di Massiano l’allerta nella notte tra sabato e domenica si è spostata a Sant’Anna e Montegrillo, dove sempre nella notte tra sabato e domenica si è avuta una violenta spaccata.
Tutto documentato dai gestori e affidato non solo alla polizia, ma anche ai social.
A tale riguardo c’è da registrare una nota del consigliere comunale Francesco Zuccherini (Pd). per il quale “i furti denotano le difficoltà in termini di sicurezza della zona, che dopo la chiusura della caserma di Ponte d’Oddi ha perso un presidio fondamentale”.