Disperati i residenti che ogni giorno rischiano di essere travolti da auto e moto che vanno a tutta velocità
San Marco, il quartiere alle porte di Perugia, sta vivendo dei momenti di tensione, in quanto i residenti sono costretti ogni giorno a fare i conti che i tanti veicoli che vi transitano e che vanno a tutta velocità, mettendo a rischio, chiaramente, chi si trova a passare lì in quel momento.
In tanti hanno scritto sui social che San Marco ormai è scambiato da tanti come un autodromo dove correre a tutto spiano.
Forse è il caso che vengano messe delle telecamere di videosorveglianza e dei dossi antivelocità, prima che capiti il peggio.

























