il piccolo (di origini nordafricane) stava giocando nella camera da letto dei genitori quando è precipitato fino a terra
Sfiorata la tragedia a Massa Martana, dove nel pomeriggio di ieri un bambino di sette anni è caduto dalla finestra dal secondo piano della sua abitazione, e per le ferite riportate è stato trasportato con l’elisoccorso in codice rosso in Rianimazione pediatrica all’ospedale di Perugia dove ora è ricoverato in gravi condizioni.
Sul posto immediato l’intervento anche dei carabinieri della compagnia di Todi, in costante collegamento con i colleghi del reparto operativo di Perugia, per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.
Secondo quanto si apprende, il bambino (di origini nordafricane) stava giocando nella camera da letto dei genitori quando è caduto dalla finestra.
Al momento della caduta erano in casa la mamma e la sorella del piccolo mentre il padre si trovava momentaneamente fuori casa.
Dell’incidente, come da prassi, è stata informata anche la Procura dei Minori. Le prossime ore saranno decisive per capire l’evolvere della situazione.