I Carabinieri della Stazione di Fossato di Vico hanno denunciato un 60enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un servizio di controllo effettuato nella serata di sabato 17 agosto, all’interno di un bar hanno identificato un 60enne e una donna, entrambi della zona.
L’uomo ha mostrato sin da subito segnali di nervosismo e fornito risposte evasive. La successiva perquisizione personale, ha permesso ai militari di rinvenire all’interno del suo borsello due involucri in cellophane, contenenti rispettivamente 0,5 e 0,7 grammi di cocaina, due spinelli preconfezionati e dei pezzetti di hashish, del peso di 2,2 grammi.
Le attività di ricerca dei Carabinieri sono poi proseguite nel domicilio dell’uomo, dove sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 70 grammi di hashish, 7,2 di marijuana, un bilancino di precisione e un coltello residui di hashish sulla lama.
Al termine degli accertamenti, il sessantenne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia.