Dalla discussione per la fila alla cassa alle minacce di morte: intervento immediato della Polizia evita il peggio
Serata di tensione a Foligno, dove un acceso diverbio tra clienti di un ristorante è sfociato in un episodio ben più grave. Un uomo di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e minacce gravi e aggravate.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia di Stato, tutto è iniziato con una discussione nata per un presunto “salto della fila” alla cassa. Il confronto, inizialmente solo verbale, si è rapidamente acceso, fino all’invito a proseguire il chiarimento all’esterno del locale.
Pochi minuti dopo, nel parcheggio del ristorante, la situazione è precipitata: il 41enne ha estratto un coltello con lama di circa 9 centimetri, arrivando a minacciare di morte l’altro avventore.
Determinante l’intervento tempestivo della Volante, allertata tramite il Numero Unico di Emergenza, che ha evitato conseguenze più gravi. Gli agenti hanno identificato i presenti e sequestrato l’arma, trovata in possesso dell’uomo.
Condotto in Commissariato, il 41enne è stato denunciato. Resta comunque valida la presunzione di innocenza fino a eventuale condanna definitiva.

























