Anas assicura che gli interventi verranno eseguiti dalle 20:30 alle 6:30 per migliorare la sicurezza stradale, con deviazioni e chiusure mirate per limitare i disagi
Sul raccordo autostradale Perugia- Bettolle riprendono i lavori di sostituzione dello spartitraffico.
Gli interventi messi in opera dall’Anas interesseranno in special modo il tratto tra gli svincoli di Olmo e Corciano, dopo aver ultimato i 3 chilometri tra Madonna Alta e Olmo.
Qui la vecchia barriera in calcestruzzo verrà sostituita con una alta 1,2 metri per dare più sicurezza ai mezzi che vi transitano.
Una cosa positiva è il fatto che gli interventi si svolgeranno in orario notturno, da lunedì 9 settembre, in particolare, dalle 20.30 alle 6.30, quando tra gli svincoli di Olmo e Corciano sarà chiusa la carreggiata in direzione Bettolle e la corsia di sorpasso in direzione Ponte San Giovanni, il traffico in direzione Bettolle/A1 sarà deviato sulla viabilità secondaria parallela al raccordo, con uscita obbligatoria allo svincolo di Olmo e rientro allo svincolo di Corciano.
Il traffico in direzione Ponte San Giovanni potrà transitare in corsia di marcia con divieto di sorpasso tra gli svincoli di Corciano e Olmo.
Il completamento dei lavori è previsto entro il 21 settembre.