La condotta della donna, ritenuta grave e reiterata, ha determinato la decisione dell’autorità giudiziaria
I Carabinieri della Stazione di Città di castello hanno dato esecuzione a un provvedimento di revoca dell’affidamento in prova ai servizi sociali nei confronti di una donna di 53 anni, residente in zona. La misura alternativa al carcere le era stata concessa alla fine del 2024, ma le ripetute violazioni delle prescrizioni hanno portato l’Ufficio di Sorveglianza di Perugia a disporne l’annullamento.
Secondo quanto accertato dai militari, la donna avrebbe contravvenuto più volte agli obblighi imposti: non solo avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti, ma avrebbe anche frequentato persone con precedenti penali e tossicodipendenti, nonostante il divieto.
La condotta, ritenuta grave e reiterata, ha determinato la decisione dell’autorità giudiziaria, che ha ordinato l’immediato trasferimento in carcere. La cinquantenne è stata rintracciata dai Carabinieri e accompagnata presso la struttura detentiva più vicina, dove sconterà la pena residua.








