Nessuna persona coinvolta nell’incendio avvenuto questa mattina in direzione sud
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Città di Castello sono intervenuti nella mattinata di oggi per un incendio che ha interessato un’autovettura lungo la E45.
L’episodio si è verificato in direzione sud, all’altezza dello svincolo di Promano. Sul posto sono prontamente intervenute le squadre dei pompieri per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area interessata.
Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco, non si registrano persone coinvolte nell’incendio.


























