Proseguono velocemente le indagini del personale specializzato
Lavora serratamente il personale dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza ambientale il capannone del supermarket Maury’s completamente distrutto dalle fiamme.
La tipologia dell’incendio ha fatto pensare che si trattasse di un atto doloso ma gli inquirenti, dopo i primi accertamenti, avrebbero smentito tale ipotesi. Tuttavia proseguono le indagini del personale specializzato dei vigili del fuoco e della polizia per risalire alle cause di quanto accaduto.
Il primo cittadino della di Bastia Umbra ha ringraziato la Polizia di Stato, in particolare il Commissario Roberto Roscioli per averla informata e aggiornata costantemente, l’Arpa, la Polizia Locale, i Carabinieri. Sono in attesa. ha spiegato – delle prescrizioni che fornirà l’Arpa per l’emanazione dell’ordinanza conseguente.
Paola Lungarotti ha dichiarato “Sono vicina ai residenti e ai titolari delle attività commerciali, ai dipendenti dell’azienda colpiti in prima persona, come Sindaco e concittadina vi ho nel cuore perché oltre al danno strutturale e ambientale c’è per alcuni di voi il problema personale, un serio disagio per molti lavoratori”