Gli auguri dell’editore Francesco Polidori che ha da poco rilevato il gruppo dalla famiglia Angelucci
Dopo il passaggio di proprietà, dalla finanziaria Tosinvest della famiglia Angelucci alla società Polimedia della famiglia Polidori, è arrivata anche l’ufficialità del cambio alla direzione di tutti i quotidiani del Gruppo Corriere. Infatti, dal 1° gennaio 2023, il nuovo direttore delle testate Corriere dell’Umbria, Corriere di Arezzo, Corriere di Siena e Corriere della Maremma sarà Sergio Casagrande, giornalista che attualmente ricopre la carica di vicedirettore vicario del gruppo.
A Sergio Casagrande, giornalista che nel 1983 ha partecipato alla fondazione del Corriere dell’Umbria, quotidiano capostipite, e da allora è stato sempre un giornalista del Gruppo, verrà affidata anche la redazione dei siti internet del gruppo.

La nomina è stata comunicata nella giornata di giovedì 29 dicembre al comitato di redazione delle testate dal presidente della Polimedia, Carmine Pellegrino e dall’amministratore Marco Corridori.
Il nuovo editore, Francesco Polidori, augura buon lavoro al nuovo direttore, a tutti i giornalisti della redazione e a tutti i dipendenti e collaboratori del Gruppo e ringrazia per il lavoro svolto fin qui dal direttore Davide Vecchi.