Di Gerry Stefanelli.Prima Finale Regionale dei titoli satellite per l’Umbria del concorso di Miss Italia, dove la vincitrice della fascia di Miss Equilibra Umbria accederà di diritto oltre che alla finale di Miss Umbria in programma dopo la metà del mese di agosto, anche alle pre-finali nazionali in programma a partire dal 29 agosto a Jesolo.
La manifestazione organizzata dalla Confcommercio di Foligno vedra’ splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione e non, che si sfideranno per la conquista della fascia regionale di Miss Equilibra Umbria e saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito, prima in abito e poi con il costume dello sponsor davanti alla giuria e al pubblico , sarà eletta la vincitrice. Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2016 di “Miss Umbria” sarà l’Agenzia “Syriostar” di Montecatini Terme. La buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Gerry Stefanelli con la collaborazione di Giovanni Rastrelli ed Alessio Stefanelli, come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni. Anche per quest’anno per partecipare al titolo di Miss Umbria continua l’apertura alle ragazze straniere purche’ siano nate in Italia e la possibilita’ di poter partecipare fino all’eta’ di 30 anni.
Riassumendo, basta essere una ragazza di bella presenza,simpatica e spigliata, con un’età compresa fra i diciassette anni(i 18 anni debbono essere compiuti entro il 30 Agosto 2016) ed i 30 anni entro il 31/12/2016) e tanta voglia di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità. Tutte le bellezze dell’Umbria hanno molte carte da giocare, e la strada per arrivare alle Finali Nazionali, inizia proprio dalle selezioni regionali, un vero passaporto per il successo. Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it , oppure chiamare la “Syriostar” allo 0572/71779 , o al N° 335/7306153.