Un ragazzino di 14 anni si è sentito male a Castelluccio di Norcia. Per lui sono scattati subito i soccorsi, che hanno richiesto l’ausilio di un elicottero del 118, con tecnici del Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria. Il giovane è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero particolarmente preoccupanti.
























