Il Perugia come anche la Ternana da diverso tempo stentano a vincere. Per Bisio “La partita di Terni e' importante, e può rappresentare uno spartiacque per la stagione. E una vittoria con la Ternana rappresenterebbe una svolta per la citta'' e la squadra”.
Il tecnico, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del Derby sembra essere tranquillo e sereno “Perché – ha detto – vedo la squadra come si allena, e sono certo che uscirà dal campo avendo dato tutto. Questo non é un proclama di battaglia. Dico solo che dobbiamo far rendere nel migliore dei modi quello che abbiamo preparato in settimana”.
Parlando della formazione Bisoli ha detto di avere ” scelto otto o nove giocatori, mentre gli altri li individuerò ” dopo la rifinitura”.
Rivolgendosi alle Fere Bisoli sostiene “Non posso dire se la Ternana e'' più o meno forte di noi, e non giudico l''operato di Breda. Guardo i miei giocatori, e sono orgoglioso di loro. Dobbiamo cercare di vincere – ha concluso Bisoli -, anche per migliorare la classifica che piange”
Gli allenatori puntano entrambi alla vittoria in un Liberati tutto esaurito.
“Il nostro obiettivo è fare bene e vincere – ha detto il tecnico rossoverde Roberto Breda -, ovviamente con il massimo rispetto per i nostri avversari che sono un'ottima squadra”.