Andy Andrea Bellotti, imitatore trasformista, artista poliedrico e eclettico, lunedì 5 settembre sarà ospite di Ponticelli In festa dalle ore 21.30 all'interno della manifestazione canora Festival Baby in cui molti bambini sfoggeranno il proprio talento canoro e di interpretazione delle canzoni.
Andy, reduce da molte trasmissioni televisive con “Max Tortora mr Premium” su Rai Pentium, in cui è stato ospite fisso con i suoi tanti personaggi cantanti politici e personaggi del varietà, con Nino Frassica sta facendo una rubrica su radio 2 Rai dal nome “Juboxe imitation”, ospite del premio Mia Martini 2015.
Lo chiamano il Noschese del 2000 poiché sa interpretare circa 50 personaggi travestendosi con parrucche occhiali ed indumenti vari. Da Ornella Vanoni a Carmen Consoli, passando per Guccini e un malinconico Riccardo Cocciante, ma anche Orietta Berti, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Nick dei Cugini di Campagna fino a personaggi attuali come i tre tenori de Il Volo, poi Marco Mengoni, Noemi e chi ne ha più ne metta. Un evento imperdibile a Ponticelli.