Con la squadra proiettata a vincere il proprio campionato forte di un vantaggio di 8 punti sulla seconda, il Foligno calcio si attrezza per il prossimo futuro ed ha sancito l’ingresso all’interno dell’organigramma della società del dottor George John, noto ortopedico di fama mondiale, di Dubai che da ieri, come annunciato da una nota stampa del sodalizio biancazzurro, è un nuovo socio del Foligno Calcio.
Il dottor George John, si legge nella nota di presentazione, è un famoso specialista nell’ambito della medicina sportiva ed ha curato celebrità come Maradona, Federer, Djokovic, Rooney, Serena Williams, David Silva, Bale, il famoso rapper 50 Cent, l’attore Tom Cruise ed è, fra l’altro, il medico ufficiale del famosissimo pugile in attività Manny Pacquiao, vincitore di 12 titoli mondiali in 8 diverse categorie.
Nel 2010 è stato anche medico consulente per l’evento della Fifa World Cup che si è svolta in Sud Africa. Il neosocio del Foligno, con base a Dubai, è un appassionato di sport e in particolare di calcio. Dal 2014 è socio fondatore di un squadra della Indian Super League, la North East United Fc, che per la prima volta quest’anno ha raggiunto le semifinali del maggior campionato indiano. Inoltre col pugile Manny Pacquiao, il dottot George John è anche titolare di un team di basket filippino.