Di Alberto Aglietti . – Sabato 10 e domenica 11 settembre saranno due giorni estremamente interessanti per il Cus Perugia che sul finire dell’estate mette in campo ulteriori facilitazioni per gli studenti. Ad usufruire del fine settimana speciale saranno gli iscritti all’Università per Stranieri che godranno della possibilità di sfruttare gratuitamente della piscina e del campo da beach volley presenti al centro sportivo Bambagioni.
È questa una maniera per far conoscere all’utenza privilegiata degli universitari la struttura che è tornata da un paio di mesi in gestione alla società sportiva biancorossoblu e che dopo una ristrutturazione si presenta ancor più accattivante. Tutti gli iscritti all’Ateneo che ancora non hanno avuto il piacere di visitare il rinnovato impianto sportivo potranno interagire in maniera ancor più diretta ed approfondita con esso e provare due delle discipline regine della stagione soleggiata. Un week-end da vivere all’insegna del relax e del divertimento per fuggire dalla torrida calura dei centro abitato ma senza uscire dalla città perché il complesso è facilmente raggiungibile anche da chi non ha un proprio mezzo di trasporto. È questa una iniziativa che si inserisce all’interno di una collaborazione più ampia che il direttore generale Andrea Arena ha messo in piedi con la collaborazione del Centro attività Ricreative e Culturali dell'Università per Stranieri di Perugia. Sarà sufficiente mostrare il libretto universitario per accedere piscina ed entrare in vasca mentre ci vorrà una semplice prenotazione per usufruire del campo all’aperto dove si può giocare una partita di pallavolo sulla sabbia.
Il Centro Universitario Sportivo di Perugia coglie l’occasione per ribadire che approfittando del buon tempo e delle gradevoli temperature la piscina resterà aperta ancora qualche settimana e tutti i clienti possono continuare a frequentarla ed usufruire delle tante iniziative correlate come l'apprezzatissima Aqua Zumba. Si conferma la messa a pieno regime del ristorante La Posta di San Martino in grado di soddisfare ogni esigenza, offrendo pasti a pranzo e a cena con condizioni particolarmente vantaggiose per gli studenti e le categorie convenzionate.
Per tutte le informazioni sulle opportunità e per le prenotazioni è possibile consultare il sito internet www.cusperugia.it ma anche telefonare alla sede del Cus Perugia 075-32120 oppure del Bambagioni 075-31103.