Due imprese umbre, la “Umbra Cuscinetti” e la “Arnaldo Caprai” sono tra le 38 Aziende italiane scelte per rappresentare il nostro Paese agli European Business Award 2015-2016.
Nel darne notizia, la presidente del Consiglio regionale dell’Umbria Donatella Porzi ha detto: ”Siamo fieri di loro; la loro presenza in quel gruppo di imprese è per noi tutti motivo di grande soddisfazione, perché le imprese selezionate per l’edizione 2015 di‘European Business Awards’ “rappresentano quello spirito imprenditoriale coraggioso, fortemente legato alle proprie radici, ma aperto all’innovazione e al mercato globale che è presente in molte nostre imprese e che sta crescendo sempre più”.
“Anche a nome dell’Assemblea legislativa – ha aggiunto la Presidente Porzi – esprimo vivissime felicitazioni e auguri a queste due aziende. Sia pure in settori e con modalità organizzative diverse, la prima una multinazionale leader della meccanica di precisione e la seconda una prestigiosa azienda vitivinicola – conclude -, parlano al mondo di un'Umbria che costruisce il futuro e che, in campo economico, esprime il meglio di sé puntando su innovazione, qualità del prodotto e sostenibilità”.