Sotto una pioggia di fuochi d’artificio al Piancardato Tiro a Volo la giovane cacciatrice Carlotta Manzotti consegna al vincitore del 1° Trofeo Combinato in Calibro 410 de La Brigata del 410 Mattia Cecchetti.
La giornata di domenica è iniziata con un pranzo a base di pesce per festeggiare il compleanno di Marsilio Palermi si è conclusa sotto un cielo di stelle e fuochi d’artificio che hanno caratterizzato la cena e la premiazione sia della giornata dove si sono riconfermati: al primo posto Luca Fierloni e al secondo posto Francesco Pignatta, due giovani cacciatori a dimostrare che la passione per i piccoli calibri anima tutte le generazioni di cacciatori, l’estrazione del fucile Calibro 410 offerto dalla Rizzini Armi ed il 1° Assoluto della giornata è stato assegnato a Mattia Cecchetti.
Insomma passione e voglia di ritrovarsi hanno caratterizzato tutte le quattro performance. Vi aspettiamo il 6 il 7 e 8 Agosto a Farnese VT al Tuscian Hunting Show la Festa del Cacciatore 2021 non mancate di passare per farci visita.
Andrea Lilli
Coordinatore de La Brigata del 410