Sono in corso a Perugia indagini e accertamenti scientifici sulla morte di due anziani fratelli (79 e 81 anni) trovati morti questa mattina nella loro abitazione (una palazzina nel quartiere di Madonna Alta) dove vivevano da soli.
I loro corpi senza vita sono stati trovati grazie all’intervento dei vigili del fuoco, su richiesta della Questura, che aveva ricevuto la segnalazione da un avvocato perugino che curava gli interessi dei due fratelli. L’avvocato da martedì aveva tentato più volte di comunicare con loro ma non era riuscito ad avere risposte. I corpi dei due anziani fratelli sono stati trovati entrambi nel bagno dell''appartamento, nella palazzina di Madonna Alta semi-
disabitata che al piano terra ospita una palestra. I due anziani, entrambi nati a Zara, indossavano gli indumenti intimi. Fino ad ora, si ipotizza che uno dei uomini possa essere morto per primo in seguito al malore. L'altro anziano potrebbe essere morto dopo avere raggiunto il fratello nella stessa stanza da bagno; non è chiaro se per un malore, o per una caduta, o un'altra causa accidentale.
Nell'abitazione c'era del sangue ma, come confermato in questura, non è ancora possibile risalire alle cause del decesso. Sul posto si è recata anche la polizia scientifica e medici legali.