Un’Isola Polvese presa letteralmente d’assalto. Grandi e piccoli non hanno rinunciato alla seconda giornata dell’Isola di Einstein, quella di oggi sabato 3 settembre, per vivere la scienza in un modo completamente nuovo tra arte, innovazione e spettacolo.
Scienza, tecnologia e natura all’insegna di un divertimento intelligente. Grande successo anche per la principale novità di quest’anno, l’Einstein Village, che consente agli ospiti non solo di assistere a dimostrazioni scientifiche, ma di prenderne attivamente parte cimentandosi in una serie di attività guidate da esperti quali, ad esempio, rappresentanti del CAI, radioamatori, piloti di droni, divulgatori matematici.
Per domenica 4 settembre è previsto un biglietto di ingresso di 4 euro, gratuito sino a 6 anni, che consentirà l’accesso a tutti gli eventi ed acquistabile al molo d’imbarco o online con prevendita. Vista la grande affluenza prevista anche domani per l’ultimo giorno dell’evento, il consiglio è di rivolgersi alla prevendita online per l’acquisto dei biglietti per evitare l’affollamento ai moli.