Il sostituto procuratore ha disposto l’autopsia, che potrà fornire dettagli più precisi sulle cause del decesso
Drammatica scoperta nel pomeriggio di giovedì in un’abitazione di via Cinque Fonti, ad Amelia. Un uomo di 69 anni, originario della Libia e residente da tempo in città, è stato trovato senza vita all’interno del bagno della propria abitazione.
Secondo quanto ricostruito, a lanciare l’allarme sono stati alcuni conoscenti dell’uomo, preoccupati perché non riuscivano a mettersi in contatto con lui da diversi giorni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Amelia, che, dopo aver fatto accesso all’abitazione, hanno rinvenuto il corpo del 69enne.
Le cause del decesso sono ancora in corso di accertamento. Sul caso è stata immediatamente aperta un’indagine da parte delle autorità competenti, con l’obiettivo di chiarire le circostanze della morte. Al momento, non emergono segnali di violenza o sospetti su terze persone.
Gli inquirenti stanno raccogliendo informazioni dai vicini e dai conoscenti, mentre il sostituto procuratore ha disposto l’autopsia, che potrà fornire dettagli più precisi sulle cause del decesso. La comunità di Amelia è scossa dalla tragedia, e molti ricordano l’uomo come persona riservata ma benvoluta nel quartiere.








