La Ternana calcio nel caos sprofonda sempre più in classifica

I tifosi si fanno sentire dopo le ultime sconfitte
Terni

Ma cosa succede alla Ternana calcio? se lo chiedono i tifosi delusi dall’andamento negativo della squadra del cuore che non riescono a spiegarsi tanti risultati negativi.

Non si sa di chi sia la colpa, magari non del tecnico, ma sicuramente qualcosa non va nello spogliatoio e nella squadra che va in campo a difendere i gloriosi colori sociali.

Naturalmente ora si cercano di individuare i colpevoli tra il ds, i componenti la rosa ed il modulo utilizzato sul tappeto verde, ma resta l’amara realtà di un’annata, fino a questo punto, da dimenticare.

Nell’ultimo allenamento i tifosi si sono fatti sentire contestando un po’ tutti, poiché dall’iniziale euforia e dalla voglia di risalire di categoria, ora si affaccia lo spettro di un’ennesima retrocessione frutto di 5 punti in 13 partite.

Ci vorrebbe uno psicologo per capire come si sia arrivati a questo punto, che sembra di non ritorno. Insomma bisognerebbe dare una scossa a tutto l’ambiente, ma nessuno sa da dove cominciare; magari rimotivando la squadra perché si ricominci a pensare positivo nonostante le ultime prestazioni.