Sulle tracce di Nicole, scomparsa a 20 anni nel ternano

L'appello di familiari "Aiutateci a ritrovarla"
Terni

Nicole Karadzhova, ha 20 anni, residente ad Acquasparta è scomparsa. Sulle sue tracce i carabinieri d Acquasparta e di Amelia, insieme ai militari del comando provinciale di Terni. L'allarme è stato lanciato dalla famiglia dopo aver rinvenuto dei messaggi d’addio indirizzati alla mamma e alle amiche del cuore.

Si cerca soprattutto di seguire  segnali del telefono della ragazza, che sarebbe risultato attivo per buona parte della giornata e della serata di sabato.

Dalle prime informazioni, la ragazza, che vive con i genitori ad Acquasparta, avrebbe dovuto recarsi in ospedale per controlli ma non ha fatto più ritorno a casa.

 La ragazza è cercata in tutta l'Umbria. Chiunque avesse notizie di Nicole – alta 1 metro e 60 circa e leggermente più magra rispetto alla foto divulgata – è pregato di contattare i numeri di emergenza 112 e 113.

 L’appello è scattato anche sui social network, dove si moltiplicano post con la foto di Nicole per riuscire ad avvertire più persone possibile nel caso la incontrassero.