Ritrovata Nicole, la giovane ternana scomparsa due giorni fa

Ritrovata dai carabinieri grazie al segnale gps del suo cellulare
Terni

Ha un lieto fine la che, sabato 11 novembre, era scomparsa gettando nell'angoscia e nella preoccupazione amici e familiari.

Dopo appena due giorni di fuga, la ragazza ternana di appena 20 anni, è stata rintracciata dalle forze dell'ordine che, da quando è scattata la denuncia, non hanno mai smesso di cercarla seguendo le segnalazioni di chi aveva visto la sua foto sul giornale, oppure letto della sua scomparsa attraverso i numerosi messaggi postati su Facebook.

L' indizio cruciale, però, è arrivato del suo cellulare che non ha mai smesso di funzionare, i carabinieri infatti sono stati in grado di intercettare i dati del gps riuscendo a localizzarne l'esatta posizione.

La giovane si trovava in un albergo e non ha opposto alcuna resistenza agli agenti che, dopo averla tranquillizzata, l'hanno accompagnata all'ospedale di Terni per alcuni controlli in via precauzionale. La visita è durata poco, poi c'è stato il ricongiungimento con la famiglia che ha finalmente tirato un sospiro dopo giorni d'angoscia passati a leggere e rileggere i messaggi d'addio lasciati dalla figlia prima di sparire.

Non si conoscono i motivi della fuga, ma quel che conta al momento è che sia stata ritrovata sana e salva.