Terni, ancora nessuna notizia della donna scomparsa da 4 giorni

Per Nicolina Silvana Palozzi si teme il peggio
Terni

Della 73enne Nicolina Silvana Palozzi, una donna di 73 anni, da giovedì scorso non si hanno più notizie; è stata vista l’ultima volta in un supermercato di borgo Rivo, poi è scomparsa senza dare più sua notizie.

Il marito ed i figli sono preoccupati perché non riescono a capacitarsi di dove la donna possa essere andata dal momento che anche i parenti che abitano fuori regione non l’hanno più sentita.

Il coniuge afferma che la donna ha lasciato un biglietto dove diceva che sarebbe andata a fare la spesa e poi si sarebbe recata all’ufficio postale, ma nessuno l’ha più vista e si teme il peggio.

I vigili del fuoco hanno scandagliato il fiume Nera ma senza esito, mentre la protezione civile sta setacciando palmo a palmo la zona di Borgo Rivo dove è stata vista l’ultima volta.

La cosa preoccupante, che fa pensare ad un gesto estremo, è che il suo telefono è muto, come se la donna non volesse essere raggiunta e la polizia pertanto sta vagliando tutte le ipotesi anche con l’esame dei tabulati telefonici.