La ternana Martina Nasoni è pronta alla sfida del Grande Fratello

La 21enne umbra nel 2016 è stata protagonista a Miss Italia
Argomenti correlati
Terni

Gli umbri sembrano particolarmente vocati per lo spettacolo e dopo i successi recenti dei due folignati sulla Rai ora è la volta della 21enne Martina Nasoni a dire la sua sulle reti Mediaset partecipando alla sedicesima edizione del Grande Fratello.

La protagonista si chiama Martina Nasoni, ha 21 anni ed ha frequentato il liceo Artistico, ma soprattutto: nel 2016 è stata protagonista a Miss Italia.

C'è anche una ragazza ternana tra i' concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, in onda a partire da questa sera su Canale 5. Si chiama Martina Nasoni, ha 21 anni compiuti lo scorso 3 aprile e ha frequentato il liceo Artistico. Martina non è nuova ai riflettori: nel 2016 è stata protagonista a Miss Italia. Ora si cimenta con la dura prova televisiva nella casa più spiata dagli italiani.

Vediamo chi sono i suoi ‘avversari’ a contendersi un montepremi complessivo di 100 mila euro: Gianmarco Onestini (fratello di Luca, ex tronista di Uomini e Donne), Jessica Mazzotti (ex compagna di Morgan), Michael Terlizzi (figlio di Franco, ex naufrago dell'Isola dei Famosi), Mila Suarez (ex compagna di Alex Belli), Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) e Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto). Nelle ultime ore, sono arrivate le ufficialità anche di: Ivana Icardi (sorella di Mauro Icardi), Ambra Lombardo e Serena Rutelli (figlia di Francesco Rutelli). Prevista inoltre la presenza di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

E’ di buon auspicio quanto successo con Mario Ferretti, originario di Montecchio, vincitore dell'edizione numero otto del Grande Fratello.